lunedì 19 gennaio 2009

Tempo di salami qua da me…….e cosa peggiore che capita di questi tempi è che la suocera si preoccupa sempre di farmi avere FEGATO e CUORE delle defunte bestiole….
Che dire! A me proprio non vanno giù, ma lei ci tiene talmente tanto a darmi di persona questi tagli che…..
Vabbe’ alla fine mi sono arresa e le ho chiesto anche consiglio su come cucinare il cuore e, anche se io non ho provato ad assaggiare, il maritozzo è rimasto soddisfatto (quasi quasi come la mia mamma hai cucinato……..vi rendete conto??)
Ecco qua la ricetta…. Per gli amanti del genere

Tagliare a fettine sottili il cuore.
Far rosolare abbondante cipolla con burro e olio, aggiungere 6\7 foglie di salvia, 1 rametto di rosmarino e 3 chiodi di garofano. Dopo pochi minuti aggiungere la carne e bagnarla con 1\2 bicchiere di vino bianco. Sale e pepe et voilà: la nostra specialità è pronta!!!

Nessun commento:

Posta un commento