martedì 28 aprile 2009

STRUDEL ASPARAGI ZUCCHINE CRUDO E FONTAL




W le torte salate!!!!
W gli asparagi!!!
Ecco come con quello che in questi giorni ho di meglio in frigo ho preparato un buon strudel salato.

1 mazzetto di asparagi verdi
1 zucchina
6\7 fettine di prosciutto crudo tagliate sottili
3-4 fette di fontal
1 rotolo di pasta brisee fresca
semi di sesamo

Ho cotto al vapore con la pentola a pressione 1 mazzetto di asparagi verdi.
Ho steso la pasta e ho messo sopra uno strato di prosciutto crudo. Ho aggiunto il fontal tagliato a dadini e gli asparagi interi.. Ho messo sopra le zucchine tagliate a julienne.
Ho terminato con un altro strato di prosciutto.
Ho arrotolato la pasta su se stessa dando la forma dello strudel.
Ho spennellato con del latte e sopra ho cosparso con semi di sesamo.
IN forno a 175° per 35-40 minuti.

1 commento:

My Ricettarium ha detto...

I miei complimenti!!!!!! è ottimo sto strudel!!!Un bacione..

Posta un commento