venerdì 5 giugno 2009

60 anni del papà


Mercoledì sera importante!!!!

60 anni del papà.

E cosa c'è di meglio che festeggiare con una mega grigliata, polenta, patate e torta super-cremosa preparata dalla sottoscritta?

E' stata proprio una serata piacevole trascorsa in famiglia!

Per l'occasione al papi ho preparato il semifreddo di fragole postato qualche giorno fa, ho aggiutno in più un vasetto di yogurt ai frutti di bosco che ha reso la preparazione molto più delicata e cremosa
........lo so , l'aspetto non era dei migliori, ma tenuto conto dell'età del festeggiato e dell'avanzare della sua miopia (.......se mil egge mi rinnega come figlia)...non mi sono preoccupata più di tanto!!!!!

Oltre alla torta e il regalo ufficiale, ho preparato per l'occasione questo barattolo (ex olive in salamoia!!!) dipinto a mano.....


1 commento:

Cinzia ha detto...

In ritardissimo ma tanti tanti auguri al tuo papà!
Chissà che bontà la torta....e la grigliata...e dei vasetti che dirti se nn fantastici?
Buon w.e.!
Cinzia

Posta un commento