mercoledì 3 febbraio 2010

TI VOGLIO BENE



Che gioia immensa ho provato......la famosa sensazione di farfalle nello stomaco.....

Ma vediamo come è cominciato tutto quanto!!!

Domenica è stata una giornata proprio stupida,

ovvero era da un secolo che cercavo di convincere il maritino a portarmi all'Ikea e dopo estenuanti trattative ero riuscita a strappare la promessa di una gita domenicale in quel dell'uscita EST di Padova......

sabato sera la Tituzza ha la febbre....il solito raffreddore che ci sta tenendo compagnia da quando abbiamo iniziato il nido.....se non peggiora e si risolve in una febbricola da poco si potrebbe lo stesso andare e lasciarla dai nonni (......cavoli da quant'è che non mi concedo più uno svago, una distrazione, un capriccio??????????????????? TROPPO TEMPO)

............Ma sei matta, in quelle condizioni dai nonni????? (n.b. 37.5 e un energia che sprizzava da tutte le parti)

Ok .......non perdo nenache tempo a protestare e a cercare di far capire le mie ragioni, tanto non capirebbe mai e parte invece la strategia muso lungo e depressione totale = domenica buttata via a disperarmi sul divano
..............ma ecco che alla sera inaspettata arriva perla di saggezza del mio grande tesoro di 2 anni:

MAMI SEI 'TUFA?

SI AMORE, MAMI OGGI E STUFA!!!! MA PO IMI PASSA E FACCIAMO TANTI GIOCHI INSIEME

MAMI è BELA, MAMI IO TI VOJO BENE, IAIA TI VUOE BENE!!!!!

Ma ci rendiamo conto di quello che mi ha detto???? Mi ha detto la cosa più bella e grande che una mamma vorrebbe sentrisi dire!!!!!

Inutile dire che tutto il nero che mi frullava per la testa è diventato un arcobaleno di colori........

Nessun commento:

Posta un commento