domenica 7 marzo 2010

ABILMENTE

Devo ringraziare di cuore quel sant'uomo di mio marito....che intenerito dal mio stato panciuto "scoppiante" ha compreso che questo era uno degli ultimi week-end che avevo a disposizione per godermi la bella vita!!!!
E quindi armato di santa pazienza mi ha portato a vedere quello che da anni era il mio sogno proibito:
ABILMENTE

Abbiamo per una volta parcheggiato la Tituzza dai nonni e con borsettina piena di panini e mente vuota per accumulare più idee possibili siamo partiti alla volta di Vicenza Ovest.

Bhè a parole non riesco ad esprimere quanto mi sia piaciuta questa fiera e quanti buoni propositi abbia messo in cantiere per i secoli a venire.........

.......Ora mi sono ripromessa di finire tutto quello che ho in piedi come ad esempio il favoloso Spring Biscornu Contest

e l'iniziativa del blog Alla casa col cancello giallo "swap thè con delitto"

e che dire dei 2 bavaglini che aspettano ansiosi di essere ricamati....

e della tenda della camera della Tituzza che grida vendetta?

e delle 2 fodrettte per il nostro letto?

e...e....e.... il migliardo di altre cose iniziate o che stanno fermentendo nella mia mente!!!!

Bhè ho ancora 4 giorni di lavoro e poi se tutto procede secondo i piani 2 lunghi mesi di "quasi relax" prima di ricominciare di nuovo le danze con un'altra piccola Tituzzina!!!

Nessun commento:

Posta un commento