lunedì 26 aprile 2010

STRUDEL DI ASPARAGI

Con un buon mazzetto di asparagi verdi cosa si poteva preparare se non un buonissimo strudel salato??

1 mazzetto di asparagi verdi
1 etto di asiago mezzano
1 etto di prosciutto cotto
1 rotolo di pasta sfoglia

Ho lessato gli asparagi al dente.
Ho steso la pasta sfoglia e distribuito sopra uno strato di prosciutto, 1\2 asiago tagliato a fettine sottili e gli asparagi interi.
Ho ricoperto con un altro strato di prosciutto e di formaggio e arrotolato quindi la sfoglia su se stessa a formare lo strudel.

Ho spennellato la superficie e infornato a 180° per circa 30 minuti.

Facile, veloce e buonissima!!!!

1 commento:

Scarlett: ha detto...

non ho mai mangiato una torta salata col ripieno di asparagi..uhm davvero buona da provare ..baci e buona serata

Posta un commento