sabato 13 novembre 2010

partecipate al mio gioco? un PIF da me tutto per VOI!!!

Vi va di giocare con me e partecipare a questo bel scambio?

 Questo p.i.f  l'ho scoperto nel blog di Dona e poichè per magia sono riuscita ad entrare nei tre posti disponibili ora con immenso piacere tocca a me rilanciare il gioco......

Ma come funziona? E' tutto molto semplice, vi incollo le istruzioni trovati da Dona così capite anche voi in pochi minuti!!!!!

P.I.F. significa

"Pay It Forward"

Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

E allora SIORI E SIORE partecipate, lasciate un commento a quasto post e
Buona fortuna!

3 commenti:

kia ha detto...

io arrivo per caso nel tuo blog ma vale lo stesso???

Dona ha detto...

Ciao Laniu.. Perfetto!
Ho visto che hai inserito il gioco ^___*
Ora ho tempo 365 gg. per spedire il mio dono per te.
Avrei bisogno dell'indirizzo per spedirtelo..
Potresti mandarmi i tuoi dati?
(nel mio profilo troverai la mia email)
Un abbraccione
Dona

mami ha detto...

Eccomi!! Come promesso...ieri mi sono dimenticata poi di passare...pensavo che ormai non i sarebbe più stato posto...invece!!! Partecipo pure io..ora ho 365 giorni per preparare i regalucci!

Posta un commento